Accedi al sito
Serve aiuto?

STUCCO PER MARMO


PER PAVIMENTI,MARMETTONI,SCALINI,PRONTO IN MOLTI COLORI PER TUTTI I MARMI E GRANITI,

PER VENATURE,FUGHE,FORI,SCHEGGIATURE  NUOVO STUCCO PER PAVIMENTO MARMO,GRANIGLIA,PROFESSIONALE DI MOLTO FACILE USO,GIA TINTO,SENZA DOVER LEVIGARE ANCHE SU MARMI LUCIDI  PER STUCCARE IL PAVIMENTO MARMO VOI FACILMENTE.
VANTAGGI :
FACILITà D'USO
GIA TINTO
POSSIBILITà DI MODIFICARSI DA SOLI IL COLORE FACILMENTE
VELOCE ESECUZIONE SENZA DOVER LEVIGARE
MOLTO PIù RESISTENTE AL PASSAGGIO RISPETTO AD ALTRE BARRETTE VENDUTE SU AMAZON,TROPPO MORBIDE

ALCUNE COSE IMPORTANTI
LE PARTI DA STUCCARE DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE FERME
NON VA BENE PER SBECCATURE DOVE POTREBBE PRENDERE COLPI
NON VA  BENE  PER LAVELLI
NON VA BENE SE APPLICATO SU SUPERFICI POROSE,TIPO IL COTTO O LE FUGHE TRA LE PIASTRELLE
VA BENE ANCHE PER IL VERTICALE,MA NON SE SI VUOLE STUCCARE UN FORO DI PIASTRELLA CON IL MATTONE  A VISTA.
ALCUNI ESEMPI  TIPICI DOVE  NON VA  BENE :
stuccatura di lavello  in marmo per presenza acqua ( nessuno stucco tiene  con l'acqua )
stuccatura di fughe tra marmettoni molto aperte ( sinonimo di possibili minimi movimenti che potrebbero far saltare lo stucco )
stuccatura di sbeccature di piani di cottura ( se prendessero un colpo sulla stuccatura potrebbe saltare )
stuccatura di superfici molto ruvide o porose
stuccatura  di un marmo rotto di netto
stuccatura di una sbeccatura in uscita sul bordo di uno scalino dove  viene calpestato
stuccature di piastrelle con sotto il mattone ( troppo poroso ),peggio ancora se verticale
per tutti i casi qui sopra non si consiglia lo stucco,sono situazioni che neanche il mastice bicomponente può sistemare

COME SI PUò MODIFICARE DA SOLI IL COLORE :

da sciolto basta mescolarlo con barrette di altri colori,oppure aggiungendo quantità minime di coloranti liquidi od in polvere.
le tinte nere o rosse modificano molto il colore originale,ne serve un'inezia.
quindi se dopo l'acquisto volete rettificarvi da soli il colore è possibile ed è facile,comunque di solito aggkiungiamo noi qualche pezzo omaggio per fare ciò,oltre alla  paglietta.
lo stucco  può essere sciolto sul pavimento,o su una mattonella,o pezzo di legno
lo stucco  deve essere sciolto e da sciolto spatolato più  volte nei punti da stuccare,per legarlo con l'originale quindi non và  colato o solo rammollito,ed una sola spatolata è poco,fargli fare da sciolto una specie di effetto ventosa  con la spatola

differenza rispetto ad altre barrette vendute su amazon
quelle  sono barrette di cera morbida,non resistono molto al passaggio,attirano lo sporco,d'estate si segnano con l'unghia
le nostre sono molto più dure ( servono 93  gradi per scioglierle,quelle di amazon meno di 40  gradi,difatti le  nostre vanno bene anche per esterno dove batte il sole )
i nostri stucchi sono molto più grandi di quelle barrette su amazon e rimangono più lucide di esse

 il nostro stucco è  nuovo, particolare,specifico per MARMO,GRANITO E PAVIMENTI IN MOSAICO DI MARMO, con la caratteristica  di non doverlo levigare,quindi appunto molto facile ed immediato,è specifico per marmi essendo duro come la pietra e con aderenza specifica,può essere usato su superfici lucide senza rovinarle assolutamente.
disponibile già pronto in molti colori ha un basso costo.e si può  stuccare in pochi minuti tanti difetti nei marmi..
si usa per stuccare: fessure,buchi,crepe,venature su pavimenti in graniglia imperfezioni,fughe intorno ai marmettoni a pavimento
.
lo stucco deve essere sciolto con un potente phon od uno sverniciatore ad aria ed applicato con una spatola nel punto da dover stuccare,spatolandolo da sciolto diverse volte per legarlo con l'originale.
poi si lascia raffreddare qualche minuto in maniera che si indurisce di nuovo e si asporta a mano,l'eccesso sulla superficie con la stessa  spatola,e poi si rifinisce con  una paglietta di ferro da pavimenti (fine) che non riga minimamente. una volta raffreddato ed indurito lo stucco rimarrà nel punto da voi collocato e non si staccherà più essendo un materiale con aderenza specifica per marmo e granito. Con questo specifico materiale possiamo stuccare per esempio crepature a pavimento lunghe anche diversi metri,visto la sua  facilità d'uso,inoltre il materiale rimane abbastanza lucido ( molto più di altri similari in commercio che rimangono opachi),poichè ha una nuova formulazione,di nostra produzione,appositamente studiata per renderlo più lucido. Infatti la sua caratteristica nuova è di poter essere impiegato per stuccare dei marmi che sono già lucidi,tra l'altro senza assolutamente rovinare la lucidatura esistente, E SCIOGLIENDOLO DIRETTAMENTE SUL PAVIMENTO.. per esempio con esso è possibile stuccare delle venature in un pavimento in mosaico di marmo che comprende diversi colori. lo stucco una volta indurito rimane per sempre nel punto collocato ed anche lavando o passando la lucidatrice non si stacca . è DISPONIBILE IN MOLTI COLORI,dal bianco,ai colorati al nero.( nel sito troverete delle foto con i molti colori disponibili.
non è un prodotto nuovo ( in questo caso di nuovo c'è la sua formulazione di nostra produzione che lo rende  più lucido ). e un prodotto diffuso da decine di anni,ma non conosciuto perchè nato per gli artigiani levigatori ( difatti chi lo volesse reperire non lo trova nei brico o ferramenta,ed usato finora solo da loro. l'artigiano lo usa alle volte, quando alla fine di una classica levigatura e lucidatura di un pavimento in marmo si trova dei buchi o fessure che sono saltati nel corso della lavorazione,e così in un attimo,con questo stucco li va a ripristinare,mentre diversamente se volesse stuccarli col mastice bicomponente dovrebbe levigarlo e lucidarlo di nuovo,quindi tornare indietro nella lavorazione.
è un materiale di basso costo.
 proprio per il fai da te,per il privato che vuole sistemarsi da solo fessure e buchi nei pavimenti o altre superfici in marmo o pietra,esistono altri stucchi in barrette che pero rimangono opachi ed leggermente appiccicosi,andando così ad attirare su essi polvere e sporco. difatti questo stucco non ha niente a che vedere con quelle barrette di cere solide che generalmente si usano per stuccare i mobili( se venissero usate a pavimento resterebbero appiccicose,non completamente dure ed opache)
IL  NOSTRO  STUCCO  PER MARMO  GIà  COLORATO  DA SCIOGLIERE,è VENDUTO  DA  NOI ANCHE SU AMAZON ED EBAY

SE VIENE ACQUISTATO Lì, DOPO L'ACQUISTO, PERCHè  NON ESCE IN SELEZIONE  AUTOMATICA SU QUEI SITI,MANDARE( DI  PREFERENZA ) UN MESSAGGIO AL VENDITORE,APPUNTO  TRAMITE AMAZON OD  EBAY,ED è  LA  COSA MIGLIORE,oppure alla ns  mail scrivendo allora il numero d'ordine.

MENTRE SE CI INVIATE DA EBAY OD AMAZON UN MESSAGGIO,  IL NUMERO D'ORDINE APPARE.

SE  SI  ACQUISTA DIRETTAMENTE  DA  NOI HA  UN COSTO  MINORE  PERCHè  NON CI  SONO LE  COMMISSIONI DI  AMAZON OD  EBAY..

CHI AVESSE DIFFICOLTà  AD INDIVIDUARE  IL  COLORE CI PUò INVIARE  UNA  FOTO O TRAMITE AMAZON OD EBAY O DIRETTAMENTE ALLA  NS  MAIL.
SIAMO QUI PER CONSIGLIARE

consiglio numero uno :
guardate i ns  video


https://youtu.be/VkLHxhwYrmg
https://youtu.be/jiw9J_130uA
https://youtu.be/HhN37CeB0as
https://youtu.be/MaeB2QLvFEA
https://youtu.be/l1V7xxkST4s